• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

A proposito di consegne
Come fate a conoscere i nomi delle navi che trasportano le auto in Europa?
Domani vorrei andare a chiedere info sugli arrivi al venditore, e vorrei sapere cosa chiedere esattamente.

A proposito di consegne
Come fate a conoscere i nomi delle navi che trasportano le auto in Europa?
Domani vorrei andare a chiedere info sugli arrivi al venditore, e vorrei sapere cosa chiedere esattamente.
Non credo che il venditore abbia la minima idea delle navi che arrivano. Credo che loro possano solo vedere quando l'auto arrivi al Faldo e che questo è il loro interlocutore per le prenotazioni

Non credo che il venditore abbia la minima idea delle navi che arrivano. Credo che loro possano solo vedere quando l'auto arrivi al Faldo e che questo è il loro interlocutore per le prenotazioni

Mi sembra di avere capito che il concessionario pre-ordina un certo numero di vetture e di quelle conosce il giorno di arrivo al Faldo.
A me hanno scritto che arriva il 27/4 a Livorno (centro di sdoganamento) e il 4/5 in concessionaria.
Consegna entro il 15/5.
Speriamo :)

Stessa cosa ha detto a me il concessionario due giorni fa

Io domani vado in concessionaria (a vederla per la prima volta) e mi hanno già anticipato che ne hanno una bianca versione Style in pronta consegna, chissà che non faccia la pazzia :rolleyes:

Io domani vado in concessionaria (a vederla per la prima volta) e mi hanno già anticipato che ne hanno una bianca versione Style in pronta consegna, chissà che non faccia la pazzia :rolleyes:
ciao,
io oggi ritiro la mia... (Ferrara...)
la Style in pronta consegna l'ho vista ieri nel piazzale ;)

ciao,
io oggi ritiro la mia... (Ferrara...)
la Style in pronta consegna l'ho vista ieri nel piazzale ;)

Ottimo. Visto che è la versione Style con ADAP (che da listino viene 28.000 euro) e che il bianco non mi fa impazzire, vedo quanto tempo di attesa ci vuole se la ordino nuova. La tua quanto ci ha messo ad arrivare ?

Ottimo. Visto che è la versione Style con ADAP (che da listino viene 28.000 euro) e che il bianco non mi fa impazzire, vedo quanto tempo di attesa ci vuole se la ordino nuova. La tua quanto ci ha messo ad arrivare ?
L'ho confermata il 19-marzo, avendo visto che era già in viaggio, che la volevo bianca e che mancava poco all'arrivo in italia mi sono buttato...
quindi ho aspettato poco..

L'ho confermata il 19-marzo, avendo visto che era già in viaggio, che la volevo bianca e che mancava poco all'arrivo in italia mi sono buttato...
quindi ho aspettato poco..

Fantastico.
Vediamo quanto mi "spara" come prezzo finale (purtroppo non sono molto bravo a trattare :(). Il problema è che il mio Qashqai mi sta abbandonando (maledetto impianto a GPL fatto con i piedi) e l'auto mi serve con una certa urgenza.
Mi sono iscritto anche al GAI, ma se ne parla dopo il 15/05.

Appena sentito il concessionario, mi ha confermato che la macchina è in Italia e dovrebbe essere in spedizione al concessionario. dovrebbe arrivare da loro prox settimana e consegna nella settimana del 16-20 Aprile! non vedo l'ora!

Fantastico.
Vediamo quanto mi "spara" come prezzo finale (purtroppo non sono molto bravo a trattare :(). Il problema è che il mio Qashqai mi sta abbandonando (maledetto impianto a GPL fatto con i piedi) e l'auto mi serve con una certa urgenza.
Mi sono iscritto anche al GAI, ma se ne parla dopo il 15/05.

Si, considerato che era anche la Energy e volevo proprio quello mi è andata di lusso...
GAI, anche io mi ero iscritto e anche io avevo letto dei tempi "lunghi"... rischiavo di essere a piedi per l'estate...
Del GAI ne ho parlato con il venditore, ma non calcare troppo la mano con l'argomento perché non "partecipando" loro come concessionaria non sono molto contenti di fare paragoni di prezzi... oltretutto avendo la pronta consegna (occhio che non dura troppo...la mia gliela chiedevano di continuo in questi giorni...) hanno il coltello dalla parte del manico.
Magari accennaglielo giusto per fargli capire che sai a che cifra potresti prenderla...

Indietro
Alto Basso