• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

buongiorno a tutti, sono nuovo....in attesa della mia Niro Energy Deep Cerulean.
firma del contratto a fine gennaio...pre ordine del concessionario a dicembre....prevista consegna fine marzo primi di aprile...notifica di consegna al concessionario il 21 marzo....ad oggi nessuna novità....pare non sia ancora arrivata....l'attesa inizia a snervarmi :)

buongiorno a tutti, sono nuovo....in attesa della mia Niro Energy Deep Cerulean.
firma del contratto a fine gennaio...pre ordine del concessionario a dicembre....prevista consegna fine marzo primi di aprile...notifica di consegna al concessionario il 21 marzo....ad oggi nessuna novità....pare non sia ancora arrivata....l'attesa inizia a snervarmi :)
Presa dove ??

Presa presso un concessionario multimarca a Origgio (Novara), il migliore sulla valutazione del mio usato. La rete ufficiale kia mi ha fatto offerte ridicole
Pure io la ho comprata da un concessionario che non è ufficiale Kia anche se poi il giro è sempre quello: il concessionario non uff. ritira il mio usato e mi da un prezzo per la vettura nuova, poi tutto il resto lo fa il conc Kia che vende l'auto nuova all' altro. Comunque in questo modo riesco a spuntare una valutazione buonissima del mio usato

Scusa Sammux Origgio o Oleggio? Origgio è in provincia di Varese.. :-)

Ok provo anche io lì grazie
Ok provo anche io lì grazie
Oltre a cortesia e disponibilità (ma "dovrebbero" essere cose normali per un concessionario), mi hanno fatto una buona valutazione del mio usato, per intenderci circa il triplo di quella che mi hanno fatto in Kia a Milano....consegna prevista fine marzo/aprile.... Per ora niente....mi hanno chiamato il 19/3 dicendo che avevano in consegna delle macchine, ma alla fine la mia non c'era. Sto aspettando con ansia

Inizio a credere che la mia Niro sia solo una leggenda. Possibile che in oltre tre mesi non abbia ricevuto dalla concessionaria una telefonata o una mail se non in risposta a mie richieste? Capisco che possano esserci ritardi, ma almeno mi avessero scritto o chiamato per scusarsi...

Comportamento deplorevole. A me ordinandola il 12 marzo hanno detto consegna primi di maggio, il concessionario mi ha già telefonato lui due volte, ieri per dirmi che ha la conferma per l'arrivo il 5 di maggio. Sperando sia vero, ma non vedo perché avrebbe dovuto contattarmi lui per raccontare una balla visto che io gli dissi che non mi sarei fatto vivo fino a fine aprile. Tre mesi poi sono tanti,a meno che non hai scelto i cerchi da 16 che per qualche misterioso motivo richiedono una lunga gestazione

Inizio a credere che la mia Niro sia solo una leggenda. Possibile che in oltre tre mesi non abbia ricevuto dalla concessionaria una telefonata o una mail se non in risposta a mie richieste? Capisco che possano esserci ritardi, ma almeno mi avessero scritto o chiamato per scusarsi...
idem con patate, se non avessi scritto mail io, chiamato io, andato direttamente in concessionario io dovrei essere ancora in attesa dal 20/02, doveva arrivare, sicuro al 100% (cit.), martedì o mercoledì...si è visto...:mad:

Scusate ma perché non cominciamo a tempestare Kia Italia con una vagonata di lamentele? Diciamo chiaramente che faremo una pessima pubblicità al marchio, che non compreremo mai più una loro auto, che se nel contratto i termini previsti non saranno rispettati ci riserviamo di agire per vie legali magari si danno una svegliata. Magari.

Chiedi ad Apallaria, tessera del forum tra le prime 50 e ricevuta poco tempo fa. È avvilente, ma succede e credo non solo in Kia. La mia Clio aziendale ha impiegato 6 mesi dall'ordine alla consegna in mano mia...

Ripeto, non è il ritardo il problema... è il fatto che nessuno mi dica niente se non sono io ad interessarmi :mad:

Arrivata e ritirata ieri!Sono felicisssssssima! woooooow!

Allegati

• IMG_6548.webp
    IMG_6548.webp
    319 KB · Visite: 268
Indietro
Alto Basso