• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Per chi dovrebbe ricevere la nuova Niro

Questa data pare confermata da più concessionarie, compresa la mia. Io resto dell'idea che le Niro ordinate nel mese di marzo siano tutte sulla Grand Diamond Eukor che attualmente si trova in navigazione verso il canale di Suez

Pero' la Grand Diamond Eukor arriva il 19 non il 26 o 27 come hanno detto anche a me
Ciao

io ho sentito un concessionario, sono in arrivo delle style, ordinando in questi giorni le energy ci vogliono 90/120 giorni

Riguarda le vetture che saranno omologate da adesso in poi, Niro è stata omologata almeno un anno e mezzo fà.

Ho sentito in questo istante il concessionario e la mia risulta "viaggiante" rispetto a quando l'ho ordinata, intorno al 20 marzo.

Ho sentito in questo istante il concessionario e la mia risulta "viaggiante" rispetto a quando l'ho ordinata, intorno al 20 marzo.
Bene, questo mi conforta. Io la ho ordinata il 12 e quindi sarà compagna di viaggio della tua. Che poi per averla prima, presa nera e con ruote da 18

Anche io presa il 17/3 Style nera ;) saranno tutte insieme ...

Ci sarà anche la mia, ordinata il 14/03. Spero di riuscire a prenderla prima della fine di aprile perché il 30 mi scade il bollo:rolleyes::rolleyes:

Ci sarà anche la mia, ordinata il 14/03. Spero di riuscire a prenderla prima della fine di aprile perché il 30 mi scade il bollo:rolleyes::rolleyes:

A meno che non fosse una preopzionata sbarcata dalla Don Qijote il 25 marzo, dubito fortemente che tu riesca ad averla prima del 30 aprile... Anche ipotizzando sia sulla Grand Diamond, prevista in arrivo il 19 aprile, non credo che 10 giorni siano sufficienti a sdoganarla, inviarla alla concessionaria e immatricolarla.

A meno che non fosse una preopzionata sbarcata dalla Don Qijote il 25 marzo, dubito fortemente che tu riesca ad averla prima del 30 aprile... Anche ipotizzando sia sulla Grand Diamond, prevista in arrivo il 19 aprile, non credo che 10 giorni siano sufficienti a sdoganarla, inviarla alla concessionaria e immatricolarla.
Sono d'accordo. Infatti la mia auto la rendo al concessionario prima della fine del mese proprio per la questione scadenza bollo: non voglio mica buttare 220€.

È probabile, infatti intorno al 20 contatterò il concessionario e chiederò maggiori info sulla macchina, a quel punto valuterò, nel senso che, se fosse arrivata e dovessi solo aspettare l'immatricolazione ecc. La lascerei e mi arrangerei, se invece non fosse arrivata, non potendo stare troppo senza auto vedrò un po' come fare, magari anche sentendo per una sostitutiva, se fosse possibile.. Vediamo un po' :D:D

Notizia di oggi, la macchina arriverà in concessionaria il 5 maggio.

Indietro
Alto Basso