Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo me lo aveva detto se la volevo con eco pack ovvero cerchi da 16. Con i 18 invece fine aprile.A me hanno detto che Style con Adap nere non ne arrivavano fino a Luglio.
Mi sono accontentato di Style nera ma senza Adap consegna prima settimana di maggio ma arriva in Italia il 27 aprile.
Mi sa che ci raccontano un sacco di palle.
Certo che se tu le compri a due alla volta per gli altri non ne restanoIeri pomeriggio finalmente sono andato a vedere le 2 Niro di mio padre e mia sorella che sono arrivate. Quindi la loro attesa è giunta al termine. Entro la prossima settimana si ritirano.
Erano state ordinate il 24 gennaio (pre-opzionate).
Sono una style ed una energy.
Hai ragioneCerto che se tu le compri a due alla volta per gli altri non ne restano![]()
Il concessionario mi ha detto che gli è arrivata una bisarca di sole NiroTutte questi post recenti confermerebbero il fatto che le Niro siano arrivate con il cargo della Eukor Don Quijote.
Non mi pare che sia avvenuto alcuna consegna nel lasso di tempo successivo all'arrivo della nave precedente (Tarifa).
... ho la figlia che studia a Bergamo e bazzico la zona ... semmai un caffè ce lo beviamo ... bagnamo le ns Niro come si suol dire.Ultimo aggiornamento di oggi pomeriggio, il concessionario ha in numero ti telaio e l'auto risulta in stock da 8 giorni, mi hanno detto che in 7 giorni lavorativi da quando è in stock arriva direttamente in sede quindi dovrebbe arrivare martedì-mercoledì, speriamo sia la volta buona
Tranquillo che di navi ce ne sono altre...
-NYK lines;
-Eukor;
-Glovis;
-Wallenius Wilhelmsen;
-Hoeg Autoliners;
-K lines (forse).
Questa data pare confermata da più concessionarie, compresa la mia. Io resto dell'idea che le Niro ordinate nel mese di marzo siano tutte sulla Grand Diamond Eukor che attualmente si trova in navigazione verso il canale di SuezIo ancora non riesco a tracciare correttamente rotte/arrivi e previsioni delle navi, in ogni caso, ordinata il 09/03/2018 a Bologna, Niro Style TT, snow white pearl. A detta del concessionario, arrivo in italia 26/04/2018 consegna prima settimana di maggio.
Rimaniamo aggiornati.