Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche la mia è ferma a Livorno... Per curiosità il tuo concessionario è di Milano?Vi auguro divano il vero. la Mia s trova a Livorno dal 8 Gennaio e per ora nessuna traccia della mia Niro
Credo che se fosse sulla nave, avresti il numero di telaio...
No Torino. Kia Italia mi ha ricontattato dopo svariati solleciti. mi ha assicurato che entro stasera arriverà in concessionaria. Stay TunedAnche la mia è ferma a Livorno... Per curiosità il tuo concessionario è di Milano?
Il telaio te lo forniscono solo dopo che la hanno sdoganata a Livorno. Quindi se hai il telaio è perché si trova già nel parcheggio del FaldoHo capito che il telaio viene comunicato solo raggiunto Livorno
Speriamo ci sia anche la mia che dovrebbe avere consegna per gli ultimi giorni di febbraioPotrebbe essere la Tarifa https://www.marinetraffic.com/en/ai...sel:TARIFA/_:adbe3df0e3026fdfd7aa81a021acac23
Che sto seguendo dalla Korea del Sud.
Spero ci sia anche la mia, però oggi la concessionaria mi parlato di consegna ai primi di marzo![]()
Come minimo devono fartici trovare dentro un etto di tartufo d'Alba e una bottiglia di Barolo, così, per scusarsi.No Torino. Kia Italia mi ha ricontattalo dopo svariati solleciti. mi ha assicurato che entro stasera arriverà in concessionaria. Stay Tuned
Auguronihaha rullo di tamburi..... Squillo di tromba....
È ARRIVATA! Ora trasformazione e immatricolazione mi ci vorrà ancora 10/15gg
Ok ragazzi, potete ricominciare ad informare il forum degli arrivi delle vostre Niro, il buon @apallaria sa e presto guiderà.haha rullo di tamburi..... Squillo di tromba....
È ARRIVATA! Ora trasformazione e immatricolazione mi ci vorrà ancora 10/15gg
ma ci mette così poco? solo 17 giorni?Potrebbe essere la Tarifa https://www.marinetraffic.com/en/ai...sel:TARIFA/_:adbe3df0e3026fdfd7aa81a021acac23
Che sto seguendo dalla Korea del Sud.
Spero ci sia anche la mia, però oggi la concessionaria mi parlato di consegna ai primi di marzo![]()
ma ci mette così poco? solo 17 giorni?
pensavo ci mettesse almeno 30-40 giorni