Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infattiNon credo si farà questi problemi
Settimana prossima dovrebbe chiamarmi il concessionario quindi....Navi in arrivo Korea-italia
https://www.eukor.com/ek/homepage/01_ShippingService/portSchedule.do#none
Questa è una brutta abitudine di alcuni concessionari che sono "tirati" con le banche! Incassano, versano sul loro c/c e sistemano posizione debitoria, poi, con calma e quando riescono, pagano (alla banca) e ritirano il certificato di conformità per l'immatricolazione. Purtroppo nel frattempo (dal pagamento del saldo all'immatricolazione) se il concessionario "salta" (concordato o fallimento) si rischia di rimetterci i soldi!Spero di non essere OT.
Io la settimana prossima dovrei ritirarla. Mi hanno detto che lunedì la immatricolano. In realtà sono un pò furioso perché era un'auto pronta consegna già saldata il 22 dicembre, ma non so perché ci sono volute tre settimane solo per immatricolarla!
Comunque la mia domanda è: prima di ritirarla c'è qualcosa che devo controllare?
Non del telefono ma di Tromba perché e' ora di mettere le terga sui sedili e appena la vedi voglio una foto.Si. spero in un squillo al più presto
Questa è una brutta abitudine di alcuni concessionari che sono "tirati" con le banche! Incassano, versano sul loro c/c e sistemano posizione debitoria, poi, con calma e quando riescono, pagano (alla banca) e ritirano il certificato di conformità per l'immatricolazione. Purtroppo nel frattempo (dal pagamento del saldo all'immatricolazione) se il concessionario "salta" (concordato o fallimento) si rischia di rimetterci i soldi!
Sarà fatto. ma credo si vada a fine mese