Albertino78
Utente famoso
In questo momento 8 gradi. Nuvolo. Qualche goccia. Insomma ‘na mer..a
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui sembra estateAncora coi guanti ieri il termometro a Roma segnava 22 roba da non credere per i primi giorni di marzo ho le orchidee in giardino in piena fioritura.
Ho messo questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B0749N9G2H/
Non l'ho ancora pulita, ma come per lo schermo senza pellicola utilizzerò un qualsiasi detergente tipo Vetril, Glassex, ma anche di marca sconosciuta.
Con i detergenti multi-superficie ci pulisco di tutto. Vetri, plastiche, schermi tv-tablet-smartphone, i fari, le cromature, specchi, mobili laminati e laccati...
Sono poco aggressivi e non lasciano residui.
Le ditate, almeno le mie, rimangono anche con la pellicola.Anch'io ho messo questa. Si applica con estrema facilità ed è FAVOLOSA.
Niente più ditate e paura di graffi. CONSIGLIATISSIMA
Si, eccome, ma la loro rimozione è molto meno preoccupante che senza pellicola.Le ditate, almeno le mie, rimangono anche con la pellicola.
ci metti il link x i non romani ?Non so se sono nella sezione giusta.
Ieri mi sono arrivate le pellicole salva schermo per la niro. (8pollici)
Ne avevo ordinata 1 me ne sono arrivate 5 se a qualcuno servisse a roma sono felice di regalare le altre 4
La mia l ho appena applicata togliendo quella che era di serie (piena di bolle) in quanto credo fosse solo la plastica che si mette a protezione del display nuovo.
Devo dire che è perfetta..
Zero bolle e touch come se non ci fosse
Fatemi sapere resto a disposizione
Buona giornata a tutti
Post automatically merged:
La Marca delle pellicole è tedesca mi sono dimenticato di aggiungere
ci metti il link x i non romani ?
Se hai voglia piazzaci una fotina visto che calza "quasi" alla perfezione.Ciao a tutti, ho una Niro Evolution 2020, per quanto riguarda il display da 10,23 io ho messo una pellicola comprata su Amazon di lunghezza 10.23 per la larghezza e' leggermente più' piccola. Ho visto che e' per un display Mercedes Splinter. https://www.amazon.it/gp/product/B07VXQ88SR/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o01_s00?ie=UTF8&psc=1. Per me va benone. Ciao