Ricky77
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 31
- Provincia
- VR
- Kia
- Niro
- Anno
- 2019
Non ho visto il danno di @MacFrank58, ma vorrei evitare di rovinarlo a priori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le misure non le ho prese, ma sono leggermente inferiori allo schermo da 8" della Niro.
Sarà lo stesso per quello da 7".
Ho messo la pellicola perchè così posso smanacciare e pulire senza troppa attenzione. Lo schermo della Niro non mi da l'idea di essere resistente come quello degli smartphone.
Se lo vuoi preciso al decimillimetro devi cercare una pellicola più grande e ritagliarla.
sensibilità di utilizzo al tocco invariata?Anche io ho questa. Ordinata praticamente prima della consegna vettura. E montata subito. Perfetta per come può essere perfetta una pellicola in vetro. Quindi si è qualche decimo di millimetro più piccola dello schermo da 8”. Ma praticamente non si nota.
La pulisco con semplice panno in microfibra e va benissimo così. Pienamente soddisfatto. Le ditate vengono via in un attimo e non ho il patema di rischiare di fare righe varie come può succedere sulla plastica ....
...fighetto...[...] con i guanti in pelle [...]
Il vero niromane non accende il riscaldamento, però non vuole ghiacciarsi le mani