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dieffe53
Ospite
Nella Suzuki dopo tre tagliandi l'olio è sempre 0 W 20.Si confermo l'olio è un 0w20 di primo riempimento primo impianto,molto fluido,poi al tagliando mettono un 5w30 solitamente quasi tutti
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Nella Suzuki dopo tre tagliandi l'olio è sempre 0 W 20.Si confermo l'olio è un 0w20 di primo riempimento primo impianto,molto fluido,poi al tagliando mettono un 5w30 solitamente quasi tutti
Comportandosi così passano per quelli che se ne sbattono lasciando il cliente ad aspettare i loro comodi .Grazie a tutti, l'olio è a circa 3quarti della capacità massima. Peccato però che l'officina non abbia scritto da nessuna parte che tipo di olio (marca e viscosità) sia stata usato, non capisco perchè. Si sarebbero risparmiati una discussione telefonica con il sottoscritto..
Purtroppo no, ho guardato dappertutto ma nulla. Per questo motivo cercavo qualcuno che avesse la stonic benzina 1.4 mpi come me, per potermi confrontare, senza spammare troppo su questo forum ?.. Mi state dando un gran supporto, sembra poco ma non lo è! Avevo bisogno di un consiglio e ne sto ricevendo molti. Grazie raga.Comportandosi così passano per quelli che se ne sbattono lasciando il cliente ad aspettare i loro comodi .
Scusami non hai un tagliandino che solitamente applicano sulla battuta della portiera riportando data e km e tipo d'olio?
Oltretutto in officina non prendono le latte da un litro o da 5 litri ma i fusti da decine di litri che in teoria dovrebbero forse costare meno al litro.... Misteri italici.Per non parlare del prezzo online dello stesso identico olio ......