Raffaele1969
Utente attivo
Non credo proprio che Porsche Ferrari Bugatti e compagnia varia abbiano queste formule di finanziamento per poter vendere i loro prodotti.@Seawind : esattamente questo è il discorso. Persone che comprano auto con una superficialità sorprendente, eppure per me la spesa per l'auto è sempre stata la seconda in ordine di importanza dopo gli immobili. Ma ormai si compra così, senza approfondire, anche perché con qualche millino di acconto, 36 " comode " rate ed una maxirata finale che praticamente è il prezzo totale dell'auto puoi realizzare il sogno. E poi ti accorgi che quello che hai comprato in realtà non è quello che credevi...
Daccordo su tutto il resto.
Presumo che Seawind abbia descritto proprio un caso particolare , chi compra un certo tipo di prodotto, parlo proprio di prodotto e non di auto, lo fa perché conscio di cosa acquista prevedendo a priori i costi di gestione : credo che tra bollo superbollo e assicurazioni ne vadano via ben piú della benzina che serve per farla viaggiare.
Post automatically merged:
Stiamo attenti a non generalizzare. Chi acquista queste supercar di certo non ha problemi economici e di sicuro non viene a scrivere qui sui nostri forum.
Ultima modifica: