Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però non è giusto penalizzare chi vuole aggiungere degli optional, oltre a pagare deve anche attendere di più, manco le costruissero su misura. Gli optional dovrebbero essere programmati nella produzione, gli si chiedono solo le dotazioni messe a disposizione dalla fabbrica.Probabilmente cambiare anche una sciocchezza vuol dire perdere mesi. Quando comprai la Niro di serie c'erano i cerchi da 18, io li volevo da 16 e mi disse il concessionario che la consegna slittava da aprile a ottobre ( ovviamente ho i cerchi da 18, anche se in realtà me la hanno data lo stesso il 30 maggio)
Mi pare di capire che "Pisia52" sia un concessionario. E' così?Le mie tre niro sono arrivate in tempistiche congrue 4 mesi la style ibrida 4 mesi la plugin una settimana l'elettrica.
assolutamente no e uno che cambia spesso auto avrei continuato a comprare niro ma mi sono innamorato della EV6Gt Line che ho cambiato appena e' uscita la EV6GT.Mi pare di capire che "Pisia52" sia un concessionario. E' così?
Allora quando puoi potresti pubblicare qual è l’effettiva autonomia della macchina con uso quotidiano e misto, mi interesserebbe saperlo da chi ne fa un uso reale per lungo tempo e non dalle prove che si leggono, a mio avviso poco realistiche.assolutamente no e uno che cambia spesso auto avrei continuato a comprare niro ma mi sono innamorato della EV6Gt Line che ho cambiato appena e' uscita la EV6GT.
Ho notato che la versione elettrica tendenzialmente ha tempi più brevi, non so per quale motivo, comunque buon per te!Buone notizie per me.
Ho ordinato la Niro full electric business colore grigio senza optional a fine gennaio da Clerici Auto a Milano.
Ieri mi hanno confermato che è stata prodotta ed è in attesa della nave. Prevedono la consegna entro la fine giugno.
Mi avevano detto 5 / 6 mesi e dovrebbero proprio essere 5.
Ottima notizia, dopo quanti mesi di attesa?Arrivata la comunicazione del noleggio, auto arrivata e pronta per la consegna....
Velocità record!EVO + Premium pack + Gancio di traino, ordinata ottobre 2022...