Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, e bisogna ancora sottrarre la buona valutazione dell'usato che ho avuto dando dentro una Clio del 2015.Il prezzo secondo me é allineato al mercato considerando che una stonic Energy con molti meno contenuti la paghi 20000 euro almeno dalle mie parti.
Complimenti a te che con 22 hai preso una Sportage.
Ho avuto il (dis)piacere di vederne una in allestimento base (1.5 diesel 116 cv 28800€) con i copri cerchi in plastica e i fari alogeni... imbarazzante. Allo stesso prezzo della mia soul in pratica, che però al semaforo anche senza mettere in sport se la mangia... ma potremmo parlare anche della Classe A con il motore della Sandero, ci sarebbe da scriverci un libro per queste genialate, e il bello è che la gente le compra, quindi fanno bene a proporle!BMW non ne parliamo con 30000 ti danno forse il telaio della serie 1?
O se si è indebitata per 140 anni e poi non paga neppure le rate condominiali ... ?Perché per molta gente é importante farsi vedere con un marchio di lusso poi poco importa se ha a malapena ruote e motore o la ha comprata di quarta mano.
Vuoi mettere é Mercedes
Io ?ma in tutto questo....qualcuno la comprerebbe sto cancaro di Puma?
LUI!!! ?ma in tutto questo....qualcuno la comprerebbe sto cancaro di Puma?