Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo staticamente al centro commerciale. Tralascio il fatto che la chiamino ibrida e finisca assieme alle vere ibride, ma credo che per un po' nessuno metterà mano a modifiche in tal senso. L'auto non è brutta, anzi. È molto aggressiva esteriormente, non male all'interno, anche se quella che ho visto io aveva l'interno tutto nero (anche il cielo) e per me così è un po' troppo buia. Il baule non è male, ma lo spazio dichiarato è dato anche dal profondo (molto) pozzetto rivestito in plastica, utile per riporre scarponi sporchi o altre cose simili, ma in grado di contenere solo borse morbide e piccole, quindi alla fine per i viaggi è poco utile. L'avessero fatta HEV o PHEV, sarebbe stata più interessante.Su Il Piccolo di Trieste.........chi l'ha vista?
Vedi l'allegato 23290
Appunto, ho pagato la mia Sportage Energy benzina con tutte le spese accessorie e il metallizzato ... 22.000 euro. E credo sia di classe superiore.lo spazio super lo hanno ricavato eliminando il ruotino di scorta che non ha più posto altra furbata.
Customs una super accessoriata la porti via a 25000. Comunque c'è pure il diesel ora in vendita.