• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Non un Suv di sicuro. Ma almeno un crossover?

Come fa una macchina di 4.17 ad avere la stessa abitabilità di un suv di 4.39? La Kona ha la stessa abitabilità della Stonic secondo me visto che come dimensione gli é piu vicina alla fine
Stonic 4.14<Kona 4.17<QQ 4.39
ho già risposto in altro thread, ripeto. Ti dico che avendo provato i B-SUV e parte dei C-SUV in circolazione ha fatto un confronto approfondito ed i cm in più del QQ sono nel bagagliaio mentre l'abitabilità resta uguale a quella della Kona...prova vedrai che l'abitabilità posteriore del C-HR o 500X o mokka X è inferiore a quella della Kona.
Kona ha ottimizzato stile e spazi che all'esterno non si vedono ma se sali a bordo specialmente dietro la noti, hai altezza testa rispetto al finestrino migliore della concorrenza...sul C-HR stai nelle "cantine"

Io ho preso la stonic..mia sorella la Kona.
Dopo varie prove e considerazioni ho scremato la lista delle preferite principalmente per questioni di budget sotto i 18k. La stonic... come la Kona
l arona la captur la Tivoli la c3 aircross peugeot 2008.
Il QQ lo vedo più insieme a Ateca Duster Peugeot 3008 ...segmento C.

altrimenti un po più corta ma alta e larga uguale ci sarà la nuova i20 Active

Indietro
Alto Basso