Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti, è finito un po' di minestrone nel blocchetto di accensione della Rio di @steghi, che si è inceppato (il blocchetto, non Steghi). Forse, versandoci dentro un po' di olio di oliva - extra vergine però - si riuscirebbe a risolvere il problema...e aprendolo leggo che si parla di minestrone...
? ? Comunque siamo contenti che sia andato tutto bene.Ma, rimango basito ! secondo lui non togliamo le chiavi in maniera corretta
Ma sopratutto......? ? Comunque siamo contenti che sia andato tutto bene.
Per evitare "inceppamenti" futuri - se non lo fai già - mi permetto di suggerirti di lubrificare tutte le serrature delle tue auto, un paio di volte l'anno (agli inizi di estate e d'inverno) e, perché no, anche le cerniere... attriti e cigolii indesiderati sono sempre in agguato .
E pensare che, nel mio ultimo post, ho dovuto fare uno sforzo per non citare 'sto benedetto minestrone... ma non c'è niente da fare, non ne usciamo più .Ma sopratutto......
lascia perdere il minestroneeeeeeeeeeeeeeeee!
grazie, ne terrò conto? ? Comunque siamo contenti che sia andato tutto bene.
Per evitare "inceppamenti" futuri - se non lo fai già - mi permetto di suggerirti di lubrificare tutte le serrature delle tue auto, un paio di volte l'anno (agli inizi di estate e d'inverno) e, perché no, anche le cerniere... attriti e cigolii indesiderati sono sempre in agguato .
sono contento che era solo una stupidaggine e te la sei cavata con poco...ABBASSO IL MINESTRONEEEEE!!!!
grazie, ne terrò conto
il minestrone è il futuro per la salute...a certe età