Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per quello dicevo che son dolori...Il problema è che oltre al blocchetto ho dovuto cambiare tutte le serrature dell'auto altrimenti avrei dovuto girare sempre con due chiavi....
meno male ma non fattelo andare di traverso se torni tra poco sul luogo del misfatto.In compenso minestrone squisito
️ Il mio era squisito... mia moglie mi ha telefonato ora e mi ha detto che ha preparato il minestrone... che vi siete messi d'accordo?
Anche la cannella? Qui da noi si usa soltanto sui dolci tradizionali che si mangiano a Natale...l'ho corretto con fagioli, pepe e cannella...
Come ti capisco... Io aggiungo olio parmigiano e pepeil mio... non saprei... non mi è mai piaciuto e me lo fa mangiare per forza...
l'ho corretto con fagioli, pepe e cannella...
devo dirti che è ottimo, così la cannella copre il gusto delle verdure che non mi piacciono...Anche la cannella? Qui da noi si usa soltanto sui dolci tradizionali che si mangiano a Natale...
tutti amanti del minestrone, vedo, eh?Come ti capisco... Io aggiungo olio parmigiano e pepe
Mai sopportato da piccolo... e da grande olio, parmigiano e peperoncino ora vado di zuppe di legumi... con le stesse aggiunteCome ti capisco... Io aggiungo olio parmigiano e pepe