mandrake975
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 43
- Provincia
- Roma
- Kia
- Niro
- Anno
- 2021
Sulla HEV my2021 Evolution sono presenti!È sulla odierna my 2021 che sono spariti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla HEV my2021 Evolution sono presenti!È sulla odierna my 2021 che sono spariti...
Li hanno inspiegabilmente tolti solo dalla PLUG IN (PHEV) ...Sulla HEV my2021 Evolution sono presenti!
Questo è forse il più grande difetto della Niro. Il disagio si avverte ancora di più con la HEV: in inverno, sui tragitti brevi, se vuoi ottimizzare i consumi, devi stare col riscaldamento spento.Ho fatto la prova. Ho avviato l’auto col clima totalmente spento ed in effetti è partita e rimasta in elettrico.
Quando ho acceso il clima (riscaldamento) si è acceso subito il motore termico che è rimasto acceso per 4-5 minuti.
Quindi (temo) che le partenze in inverno per percorrere pochi kilometri le dovrò fare col motore termico acceso oppure col cappotto, guanti e sciarpa perchè dovrò spegnere il riscaldamento se voglio viaggiare in elettrico
Qualche consiglio?
Vero!Questo è forse il più grande difetto della Niro. Il disagio si avverte ancora di più con la HEV: in inverno, sui tragitti brevi, se vuoi ottimizzare i consumi, devi stare col riscaldamento spento.
Non si capisce, inoltre, il motivo per cui Kia Italia abbia rinunciato ad importare i sedili ventilati/riscaldati, che sono disponibili in altri paesi europei: il riscaldamento sedili avrebbe se non altro ridotto il problema (io ho risolto, acquistando una foderina riscaldante).
Sulla PHEV avrebbero certamente fatto meglio a progettare un impianto di riscaldamento con un clima a "pompa di calore"...
Se avete novità…… anche sulla mia Phev nessun tastino per la memorizzazione dei sedili . In effetti essendo elettrici via sw non dovrebbbe essere un grosso problema la memorizzazione!Infatti, lo pensavo anche io ma non ho trovato come fare...