Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione ma ci possiamo fidare dato che nel menù di ingresso risulta aggiornamento di novembre? Bah, un altro impiccio Kia.
E perché non dovresti fidarti? Stai scaricando dal sito Kia non da torrent!!!!Hai ragione ma ci possiamo fidare dato che nel menù di ingresso risulta aggiornamento di novembre? Bah, un altro impiccio Kia.
Grazie!C'è scritto novembre perché non hanno aggiornato la notifica. Clicca OK. Se avessi già scaricato il più recente, alla seconda schermata ti direbbe "La mappa è già aggiornata alla versione più recente"
Quella schermata la trovi sul sito Kia, non viene visualizzata durante il download con il programma.Scusate ma questa schermata quando compare? Io ho scaricato l'app Kia Navigation Updater, ho scelto il modello di auto, ho fatto partire il download e in questo momento sta scaricando i 25 Gb di aggiornamento. Ma questa schermata non sono riuscito a trovarla.
Grazie
KIA NAVIGATION MAP UPDATE > AvvertenzaScusate ma questa schermata quando compare? Io ho scaricato l'app Kia Navigation Updater, ho scelto il modello di auto, ho fatto partire il download e in questo momento sta scaricando i 25 Gb di aggiornamento. Ma questa schermata non sono riuscito a trovarla.
Grazie