danieleg76
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 70
- Provincia
- TV
- Kia
- Niro
- Anno
- 2021
Io ho acquistato l'organizer per il bracciolo, i tappetini in gomma e per il resto vedrò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era rivolto a Te infatti il tuo messaggio non e' stato cancellato.Non vedo dove sia la caciara a dire che non capisco come fai a graffiare il display del navigatore. Se vuole la pellicola la compri pure chi glielo impedisce
Ma quale caciara, piuttosto da qualche tempo hai l'abitudine di cancellare tutti i post di chi non la pensa esattamente come te.Possiamo evitare tutte le volte commenti inutili ognuno e libero di fare quello che vuole . Questo forum sta diventando una barzelletta ,possibile che non si riescano a dare risposte senza buttare tutto in caciara, non mi sembra rispettoso nei confronti degli utenti,non vi state accorgendo quanta gente non scrive piu perche si e' stufata di leggere cose che niente hanno a che fare con kia e con gli argomenti che vengono trattati.
Grazie, ovvio che nessuno mi impedisce di comprare una pellicola, però chiedere se si graffia facilmente oppure se è resistente non mi sembra fuori luogo in un forum, comunque scusa se ti sei disturbato a rispondere.Non vedo dove sia la caciara a dire che non capisco come fai a graffiare il display del navigatore. Se vuole la pellicola la compri pure chi glielo impedisce
Prendiamola con calma: io non mi sono disturbato a rispondere, non mi disturbo mai altrimenti non lo farei e credo che a questo forum quando ho potuto qualcosa ho dato al contrario di gente che pretende e spesso non si impegna nemmeno per cercare risposte già presenti (senza riferimenti a nessuno in particolare) : a te ho detto una cosa ovvero che facendo attenzione non si graffia e la prova è che dopo 3 anni di uso normale il mio display è perfetto : volevi un parere e l'hai avuto se poi la risposta non ti piace non è un problema mio. La risposta successiva era per @Pisia52 , con lui abbiamo chiarito in privato, come si può vedere ha detto che il suo messaggio non era riferito a me e con lui mi sono scusato se sono sembrato scortese.Grazie, ovvio che nessuno mi impedisce di comprare una pellicola, però chiedere se si graffia facilmente oppure se è resistente non mi sembra fuori luogo in un forum, comunque scusa se ti sei disturbato a rispondere.