- Registrato
- 7 Dicembre 2016
- Messaggi
- 21.696
- Punteggio reazioni
- 12.187
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
In attesa del block shaft almeno gli faccio perdere un po di tempo.Pisia con questa catena si rifiuteranno di potartela via .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In attesa del block shaft almeno gli faccio perdere un po di tempo.Pisia con questa catena si rifiuteranno di potartela via .
Avresti un link per questo dispositivo?e la schermatura anti jammer per la key lessVedi l'allegato 26382
Pagato con spedizione 70.95 euro e pensare che se non tentennavo l'avrei pagato 29 euro piu spedizione.Grazie del link!
Il frunk lo sto aspettando anche io, pagato circa 100€ su ebay.
Tante volte non bisogna aspettare se uno e' intenzionato a comprare un articolo mi darei delle bottigliate come fa Tafazzi nei gabasisi.Io non sono riuscito a trovarlo a meno...
Perdonatemi, ma quella vasca nel vano motore la usate per riporre il cavo di ricarica? Volevo capire, secondo voi (non ho mai provato) è più comodo/pulito aprire e chiudere il cofano sporcandosi le mani piuttosto che sfruttare l'intelligentissimo vano sotto il piano nel bagagliaio? Se è una soluzione per chi ha il bagagliaio occupato basterebbe tenere la borsetta sotto/dietro il sedile.....o sono troppo pratico? Quanto può durare "sbattere" il cofano ogni volta che dobbiamo ricaricare rispetto al portellone che nasce e dura per essere aperto/chiuso naturalmente?Presi anchio e non sento nessun odore di gomma e nemmeno nella vasca ieri ho comprato il contenitore da montare sopra il motore elettrico.Vedi l'allegato 26379
e in attesa di montare il block shaft una bella catena abus antitaglio
Vedi l'allegato 26380Vedi l'allegato 26381
e la schermatura anti jammer per la key lessVedi l'allegato 26382
Il contenitore lo hai pagato di piu perche e nero il mio e grigio ecco perche costa di meno anche a me devono arrivare gli ammortizzatori del cofano.Vedi l'allegato 26585
Io l'ho ricevuta ieri, ma con una staffa rotta, che mi sarà rispedita. Nell'immagine vedete anche le molle a gas per facilitare l'apertura. Molto comodo, ora i cavi tipo 2 saranno più accessibili!
Io mi trovo più comodo ad averlo davanti perché nel baule ho la vasca di plastica che mi impedisce di aprire agevolmente la base amovibile. Poi non mi piace avere oggetti in giro per la macchina. Quanto può durare il cofano... Lo aprirò una volta a settimana, direi che non cambi molto.Perdonatemi, ma quella vasca nel vano motore la usate per riporre il cavo di ricarica? Volevo capire, secondo voi (non ho mai provato) è più comodo/pulito aprire e chiudere il cofano sporcandosi le mani piuttosto che sfruttare l'intelligentissimo vano sotto il piano nel bagagliaio? Se è una soluzione per chi ha il bagagliaio occupato basterebbe tenere la borsetta sotto/dietro il sedile.....o sono troppo pratico? Quanto può durare "sbattere" il cofano ogni volta che dobbiamo ricaricare rispetto al portellone che nasce e dura per essere aperto/chiuso naturalmente?
Magari non è lo stesso venditore, oppure ha alzato i prezzi. Perché mi ha dato quello nero allo stesso prezzo.Il contenitore lo hai pagato di piu perche e nero il mio e grigio ecco perche costa di meno anche a me devono arrivare gli ammortizzatori del cofano.
No ma volevo davvero capire, mica polemizzare. Sono troppo pignolo io da fidarmi ben poco del cofano, anche se una volta a settimana teoricamente nasce per essere aperto solo per necessità/manutenzione, non per 'quotidianità'.Io mi trovo più comodo ad averlo davanti perché nel baule ho la vasca di plastica che mi impedisce di aprire agevolmente la base amovibile. Poi non mi piace avere oggetti in giro per la macchina. Quanto può durare il cofano... Lo aprirò una volta a settimana, direi che non cambi molto.
Post automatically merged:
Magari non è lo stesso venditore, oppure ha alzato i prezzi. Perché mi ha dato quello nero allo stesso prezzo.