Scusami se intervengo anch'io
@Ienapiangens, ma mi sembra che tu avessi già aperto un thread su questo argomento: vorrei far notare che non mi sembra corretto aprirne un secondo avente praticamente stesso contenuto.
Il tuo intervento , oltremodo denigratorio nei confronti del marchio Kia, denota un
forte astio che secondo me può minare la serenità di tutti; forse, arrivato a questo punto, potresti valutare le seguenti due possibilità:
1) se lo ritieni opportuno puoi agire in giudizio contro Kia, portando le opportune prove, prima che Kia ti accusi di diffamazione
2) se lo ritieni opportuno puoi sbarazzarti di quella
'carretta' che per te è ovviamente stato un pessimo acquisto e questo è secondo me preferibile e con meno incognite rispetto al punto precedente: sono convinto che qualcuno che te la comperi lo trovi certamente, e tu potrai poi goderti una nuova auto che ti faccia sentire più sicuro quando sei alla guida.
Ma, permettimi una domanda: prima dell'acquisto non avevi fatto un adeguato giro di prova che ti permettesse di notare [NB: tutte parole tue]
la gestione del motore termico demenziale, il tenere le marce basse fino all'inverosimile, la batteria utilizzabile solo per un minimo range di carica, la pratica impossibilità di allacciare le cinture di sicurezza e l'infotainement demenziale ?
PS: e per il futuro, se fossi in te, eviterei sia auto Kia che Hyundai : fanno parte della stessa 'famiglia' ...
ERRARE UMANO EST SED PERSEVERARE DIABOLICUM !