Grifo1893
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 119
- Provincia
- GE
- Kia
- Niro
- Anno
- 2021
Noooo Niromane ?Ho cambiato la Niro per una Compass 4xe.
Magari apro una discussione così racconto come va.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noooo Niromane ?Ho cambiato la Niro per una Compass 4xe.
Magari apro una discussione così racconto come va.
![]()
Si. Resto nel forum. Come dicevo, apro una discussione. Non tanto per i confronti con la Niro ma per raccontare un po' come va.@niromane Complimenti per il tuo nuovo acquisto![]()
? aspettiamo allora le tue prime impressioni di guida della Compass .La cosa che ti volevo chiedere starai ancora con noi nel club ?
Quando sono andato in "pellegrinaggio" ho trovato delle 4xe 80th Anniversary in pronta consegna (nuove in esposizione) e poi quello che cercavo (Trailhawk) che però era un km zero.Io la volevo da subito la Compass, ma due anni fa non ho trovato benzina nuove in pronta consegna!
Probabilmente è così, però considerando che, a occhio, avrà dovuto aggiungere circa 35.000 euro non credo che un paio di km/l in meno lo sconvolgano ?Complimenti per la scelta. Ho paura che i consumi saranno peggiorativi. Aspettiamo notizie
Ho cambiato la Niro per una Compass 4xe.
Bella idea ma preferisco tenere niromane. Le radici non si toccanoComplimenti per la vettura @niromane!
Adesso non ti resta che cambiare il nick in "Compassomane" ?
Vedi l'allegato 29396
Stay tuned,
![]()
Bella idea ma preferisco tenere niromane. Le radici non si toccano![]()
Le radici... elettriche!Bella idea ma preferisco tenere niromane. Le radici non si toccano![]()
Radici...ibrideLe radici... elettriche!
Ma, per il resto, nuova macchina... nuove avventure!!
Nè carne nè pesce insomma! ?Radici...ibride![]()