Grifo1893
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 119
- Provincia
- GE
- Kia
- Niro
- Anno
- 2021
Noooo Niromane ?Ho cambiato la Niro per una Compass 4xe.
Magari apro una discussione così racconto come va.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noooo Niromane ?Ho cambiato la Niro per una Compass 4xe.
Magari apro una discussione così racconto come va.
Si. Resto nel forum. Come dicevo, apro una discussione. Non tanto per i confronti con la Niro ma per raccontare un po' come va.@niromane Complimenti per il tuo nuovo acquisto ? aspettiamo allora le tue prime impressioni di guida della Compass .La cosa che ti volevo chiedere starai ancora con noi nel club ?
Quando sono andato in "pellegrinaggio" ho trovato delle 4xe 80th Anniversary in pronta consegna (nuove in esposizione) e poi quello che cercavo (Trailhawk) che però era un km zero.Io la volevo da subito la Compass, ma due anni fa non ho trovato benzina nuove in pronta consegna!
Probabilmente è così, però considerando che, a occhio, avrà dovuto aggiungere circa 35.000 euro non credo che un paio di km/l in meno lo sconvolgano ?Complimenti per la scelta. Ho paura che i consumi saranno peggiorativi. Aspettiamo notizie
Ho cambiato la Niro per una Compass 4xe.
Bella idea ma preferisco tenere niromane. Le radici non si toccanoComplimenti per la vettura @niromane!
Adesso non ti resta che cambiare il nick in "Compassomane" ?
Vedi l'allegato 29396
Stay tuned,
Bella idea ma preferisco tenere niromane. Le radici non si toccano
Le radici... elettriche!Bella idea ma preferisco tenere niromane. Le radici non si toccano
Radici...ibrideLe radici... elettriche!
Ma, per il resto, nuova macchina... nuove avventure!!
Nè carne nè pesce insomma! ?Radici...ibride