• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Niro, Aumento livello olio motore!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arde
  • Data di inizio Data di inizio
No non mi pare ma non ho annusato direttamente nelle vicinanze. Questa cosa della benzina però mi pare strana, ma come fa a finire nella coppa dell'olio? Se così fosse il problema sarebbe veramente grave.

Noti fumo bianco dallo scappamento.Ho comprato questa pompa aspira liquidi per non avere problemi
1041347_pompa_aspiraolio_900x900.jpg

Certo ragazzi che siete (siamo) proprio forti, c'è un esperto x ogni evenienza.
Fine OT

Misurato livello poco fa tutto a posto 2mm sotto al max e niente odore di benzina.

dovresti vedere sul libretto...se non erro è scritto in terza pagina dove ci sono le gomme che puoi montare...almeno quando controllai sulla c3 di mia moglie era scritto li

dovresti vedere sul libretto...se non erro è scritto in terza pagina dove ci sono le gomme che puoi montare...almeno quando controllai sulla c3 di mia moglie era scritto li

:) In realtà non ne sono ancora in possesso. Sto aspettando il restyling 2019!

Il dpf o altro acronimo dovrebbe esserci solo su quelle omologate 6 D temp. Le precedenti ne sono sprovviste

Le euro6dtemp lo montano le vecchie come la mia no.

Stessa situazione di @Max66 con il livello olio eolio che odora di benzina:mad::mad:....
Noti fumo bianco dallo scappamento.Ho comprato questa pompa aspira liquidi per non avere problemi
1041347_pompa_aspiraolio_900x900.jpg
Anche io c'è l'ho......
Ma nel caso di utilizzo dove la collego e soprattutto a motore spento non tira giù la batteria??

Indietro
Alto Basso