Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da come sono sfasciate queste hanno preso tutte dei muri. Il sistema aeb riconosce solo pedoni in movimento e in piedi e veicoli "normali". In certe condizioni per esempio un rimorchio potrebbe non essere riconosciuto. Se dovesse frenare ad ogni ostacolo saremmo sempre fermi. E comunque è solo e sempre un sistema ausiliario che non potrà mai sostituire un autista vero (e sveglio, ovvio)sicuramente... non so come lo abbiano programmato, ma posso immaginare che il sistema di sicurezza che interviene sul freno sia stato progettato per riconoscere oggetti con determinate dimensioni minime, sotto le quali il sistema non interviene
Oltre alla pensare alla sagoma, cioè a cosa c'era FUORI dall'auto, pensiamo anche a cosa c'era DENTRO l'autista
Sicuro che fosse proprio una Niro? Non vorrei, con questa tua lunga attesa e quasi "calvario", che tu veda Niro ovunque....!!!! (senza offesa, nè .... si fa per sdramatizzare!!!)Mah, mi sembrava anche più bassa, sciatta. Non so di preciso, non ho avuto modo di guardarla a lungo. Brutta.
Io qualche volta mi confondo quando le vedo da dietro con le nuove bmw x1 sembrano identiche.Nono, era proprio una niro, era in coda al semaforo ed ho avuto modo di osservarla per un minuto.