Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo oltre il tempo limite da me fissato perche poi la valutazione del prezzo di vendita della mia niro si allarga e non mi va di buttare altri 25000€ per avere un auto che dopo un anno ne vale 10000€ di meno.Anche perche come immagine non e' che kia abbia un grande appeal in Italia.Lancio a luglio in Korea
In Europa fine 2018, inizio 2019.
Ne abbiamo parlato recentemente, per me la spesa non vale l'impresa, soprattutto perché viviamo nella repubblica delle banane, mica in un qualsiasi paese scandinavo.Come gia detto me gusta vediamo cosa si inventera' l'armata brancaleone per non farmela comprare.
Ormai il pensiero e' rivolto all'elettrico e quindi la scelta cadra' sulla prima vettura che mi consenta di andare in giro senza continuare a rovinare questa palla che ci ospita e sopratutto nel rispetto dei figli e farli vivere in un mondo piu pulito.Filippo come hai detto ne abbiamo parlato e comprare una niro plug in almeno la versione venduta in Italia per me non ha senso,Purtroppo il trovare un importatore che me la prende in Europa che tra l'altro non ho la fortuna di conoscere, comporta il fatto che devo vendere la niro privatamente cosa non facile perche tutti dicono si e bella ma non balla come prezzo e tra l'altro regalare la mia proprio non mi va.Ma sai con 25000€ quanti pieni fai sala tua Niro attuale?
Questa e la Hyundai Kona,non e tanto differente dalla Niro EV
mi ha incuriosito il cambio che penso sara' cosi anche sulla Niro.
https://www.greencarreports.com/new...e-learned-at-the-ny-auto-show#image=100647874
HEV è in forte crescita perchè Toy vende quasi esclusivamente HEV, eccetto la Prius che però, per me, nun se po' guarda'! Gli altri marchi, che hanno a listino anche PHEV e EV, sono solo "contorno"!Attualmente le vendite di auto HEV è in forte crescita, quello delle PHEV non pare dare scossoni... come invece stà facendo il mercato delle EV che vendono anche più delle PHEV.
Per disegnare la prius hanno preso un tagliaboschi canadese nun se po vede e pensate che ieri ne ho incontrate tre.HEV è in forte crescita perchè Toy vende quasi esclusivamente HEV, eccetto la Prius che però, per me, nun se po' guarda'! Gli altri marchi, che hanno a listino anche PHEV e EV, sono solo "contorno"!
E' vero... ma il mercato chi lo decide maggiormente.. il produttore o il compratore? Avessero fatto il C-HR a 40k euro PHEV quanti ne vendevano? La Yaris PHEV a 26k euro quante ne vendevano?HEV è in forte crescita perchè Toy vende quasi esclusivamente HEV, eccetto la Prius che però, per me, nun se po' guarda'! Gli altri marchi, che hanno a listino anche PHEV e EV, sono solo "contorno"!