Se vuoi ridurre il consumo di gas comburente, l'idea non è quella di bruciare i passeggeri del sedile posteriore nel processo. Questo è apparentemente un problema con l'ibrido plug-in Kia Niro, grazie a una parte difettosa nel gruppo relè di potenza che si trova direttamente sotto i sedili.
SPONSORED
Kia ha emesso un richiamo per 27.030 da 2017 a 2018 ibridi plug-in Niro poiché il relè principale potrebbe non mantenere una connessione sufficiente tra i suoi contatti. Ciò potrebbe comportare una maggiore resistenza elettrica, il surriscaldamento del sistema e il riscaldamento dei sedili posteriori oltre a quello che chiunque vorrebbe mai. Una spia potrebbe accendersi sul cruscotto, in modo da poter fermare il veicolo e scacciare i passeggeri. Confortante, lo so.
Mentre l'idea di cucinare i tuoi passeggeri non sembra divertente, questa parte difettosa potrebbe innescare altri problemi. Ad esempio, Niro Plug-In Hybrid potrebbe non avviarsi affatto, lasciandoti bloccato.
La buona notizia è che le stime di Kia solo circa l'1% dei veicoli ritirati sono effettivamente difettosi. Piuttosto che indovinare quali sono, avrà i rivenditori ispezionare e fissare ciascuno di essi.
Le notifiche del ritiro sono previste per l'invio entro il 16 novembre. Nel frattempo, potrebbe forse essere inserito un termometro tra i cuscini del sedile posteriore?parla delle plugin ho chiamato per sapere e mi hanno detto che non hanno notizie.