• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico News Kia Niro dal mondo

@Pisia52, questa ha i sensori anteriori... :p
Ho visto adesso attendo il prezzo ma se stiamo intorno ai 45000€ se la possono tenere piuttosto mi compro un altro box.Ne hanno vendute 60000 ma dove in Italia le conti sulla punta delle dita.Nemmeno la pelle un allestimento da poveracci comunque per ora e' inutile commentare attendiamo la commercializzazione in Italia.

Ragazzi forse è OT. Ieri ho guidato la leaf dell'azienda. A parte che non sono informato sulle versioni ma quella segnava 280km di autonomia un Po pochi. Vi assicuro che per 37000 € non li vale proprio. Ti fai pagare solo il fatto che è EV ma dentro con la nostra non ce paragone. Elettronica di bordo bruttina e un Po caotica. Rifiniture nelle parti poco in vista pessime. Luci abitacolo alogene. E pedal molto strano all'inizio. Insomma se non fosse l'euforia di guidare una elettrica pura per il resto auto mediocre. Pensare che la precedente era molto peggio...Mah. mi sa meglio Niro EV

@apallaria, non conoscevo Kia, prima di quest'auto, ma da quando ce l'ho, ho deciso che non cambio più marchio... la qualità delle Kia, in genere, è veramente ottima...

Ragazzi forse è OT. Ieri ho guidato la leaf dell'azienda. A parte che non sono informato sulle versioni ma quella segnava 280km di autonomia un Po pochi. Vi assicuro che per 37000 € non li vale proprio. Ti fai pagare solo il fatto che è EV ma dentro con la nostra non ce paragone. Elettronica di bordo bruttina e un Po caotica. Rifiniture nelle parti poco in vista pessime. Luci abitacolo alogene. E pedal molto strano all'inizio. Insomma se non fosse l'euforia di guidare una elettrica pura per il resto auto mediocre. Pensare che la precedente era molto peggio...Mah. mi sa meglio Niro EV
Apa neanche a me ha fatto una buona impressione infatti il prossimo anno uscira' la versione con piu kw per aumentare l'autonomia.

Io l'ho trovata giocattolosa.non so se rendo l'idea. OK per le flotte ma per un privato spendere certe cifre e guidare una macchina della Fisher price bha... ho letto che la Renault sta tirando fuori un C SUV da 280 km con la sicurezza attiva adas a 9000 euri. Si parte dalla Cina però. A quel prezzo credo che qualche compromesso si possa accettare

Ps... la leaf ha il freno a mano a pedale. Eppure alla Niro lo hanno criticato tutti e agli altri No?

In Olanda sensori anteriori, ma già la Niro normale li aveva...

dovremo aspettare che sia sul listino italiano e vedere che ci metteranno negli allestimenti...

magari non venderanno nemmeno la versione da 64 KWh... :confused:
In Europa solo quella da 64kWh (scordarsi di caricarla in casa...)
Comunque se per la Kona elettrica ci vogliono 45K€ essendo la eNiro di una classe superiore vedo difficile un prezzo più basso...

Infatti come gia scritto se le possono tenere tutt'e due perche a meno di incentivi statali 50mila € li destino per altre cose piu serie.Nel caso mi partisse la brocca mi compro la Tesla.

Indietro
Alto Basso