Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il cluster che ti fornisce le condizioni del tempo. Così se sta piovendo l'auto te lo dice, funzione indispensabileQualcuno mi direbbe cortesemente qual’ è il contenuto dell’ articolo? Non conosco il coreano e.... non so usare il traduttore
Magari riportasse le reali condizioni meteo. Si basa su quelle ricevute dal sistema UVO che se sono come quelle che ricevono gli smartphone...Il cluster che ti fornisce le condizioni del tempo. Così se sta piovendo l'auto te lo dice, funzione indispensabile
Ma perché se non te lo dice la Niro che piove non te ne accorgi? Io per esempio ho un trucco, guardo il tergicristallo (automatico) quando parte vuol dire che pioveMagari riportasse le reali condizioni meteo. Si basa su quelle ricevute dal sistema UVO che se sono come quelle che ricevono gli smartphone...
Magari era da intendere che pur essendo inutile sarebbe comunque carino. Come lo sfondo che cambia sullo smartphone in base alle condizioni meteo. Mai provato?Ma perché se non te lo dice la Niro che piove non te ne accorgi? Io per esempio ho un trucco, guardo il tergicristallo (automatico) quando parte vuol dire che piove
Eh no... Ci sono i sistemi di assistenza alla guida ancora più evoluti proprio per questo ?E poi la gente si infila sotto un tir a seguire ste menate.....
No no esiste e parecchie vetture la offrono, si chiama navigazione a realtà aumentata.Parlando di cose inutili ne ricordo una di anni fa che mi pare fosse Bosch o qualcosa del genere che sovrapponeva le indicazioni del navigatore all' immagine vera ripresa da una telecamera. Questa secondo me tanto inutile non lo era, infatti mi sa che è stata abbandonata