niromane
Utente famoso
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Con Chrome è facile. Traduce l'intera paginaL’ hai tradotto tu ?!?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Chrome è facile. Traduce l'intera paginaL’ hai tradotto tu ?!?!?
Se apri un sito straniero con il browser Google alla sinistra della stellina che vedi in alto(quella per aggiungere i preferiti) ti compare una specie di libretto che se non si apre in automatico basta flegarci sopra e si aprira' una vignetta che ti chiede se voi tradurre la pagina.Ragazzi scusatemi l mia ignoranza ma che vulo dire ? sono in difficoltà nel tradurre . ?
L'ho vista in versione camperino molto ben fatta e curata nei dettagli.Nuova Kia Carnival
Secondo me non la vogliono vendere agli italiani. Sanno come siamo noi, la niro non ha tutto questo appeal, non è uno status symbol. Gli italiani o comprano la tedesca oppure chi può va di Tesla, la niro rimarrebbe anonima vendendo pochissimi pezzi, quindi risulterebbe un flop e Kia non vuole vedere scritto che e-niro è un fallimento.La storia della E-Niro in Italia e proprio un mistero, da noi non ha nemmeno un prezzo di vendita mentre negli altri stati si.
Una delle tante funzioni inutiliPer l'amante del high technology automobilistico Kia