Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come puoi leggere in sterminate discussioni sul forum si aggiorna in concessionariaCiao a tutti sono nuovo appena iscritto l'auto sportage gpl mi dovrebbe arrivare fine novembre inizio dicembre una curiosita' ho chiesto al venditore come si aggiornano le mappe sul navigatore....risposta ha una schedina sd all'interno e fa tutto in automatico ca***ta o verita' grazie
L'aggiornamento mappe, e infotainment completo, lo fa gratuitamente la concessionaria due volte l'anno; c'è una scheda SD che puoi pure "paciugare" da solo a rischio di danni e decadenza della garanzia.Ciao a tutti sono nuovo appena iscritto l'auto sportage gpl mi dovrebbe arrivare fine novembre inizio dicembre una curiosita' ho chiesto al venditore come si aggiornano le mappe sul navigatore....risposta ha una schedina sd all'interno e fa tutto in automatico ca***ta o verita' grazie
Tieni presente che potrebbero farti pagare soltanto la mano d'opera necessaria, come specifica pure Kia nel manuale.grazie allora mi sa tanto a quello che mi ha detto.....per loro e' un'impiccio in piu' ma se sono obbligati devono farmelo..
Primo consiglioCiao, il 4 dicembre ho portato la Sportage in concessionaria per il l'appuntamento "Kia Care" e per l'aggiornamento mappe.
Premetto che non ho verificato la data delle mappe caricate prima, ma per queste "nuove" tutti i file sulla scheda sono del 7 Marzo 2020.
E' possibile che sia l'ultima versione ?
L'unico file aggiornato al 4 dicembre sulla scheda è swversion.info che contiene solo la scritta :
QL_17MY.EUR.SOP_CP.008.1.191209
tutto il resto ha data del 7 marzo ... se non è l'ultima versione allora hanno fatto solo finta di aggiornare ?
Le INFO del cruscotto dicono quello che si vede in foto
Ormai è una prassi consolidata.Buono a sapersi della prossima uscita di metà febbraio.