Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è lui.?Effettuato tagliando con aggiornamento software e mappe. Ecco le info sistemaVedi l'allegato 23889
@Customs quali "noti" problemi?In ogni caso questa è la versione che mi hanno installato ieri sulla Sportage; è stato pure aggiornato il sistema anche se con l'aggiornamento di fine 2019 perché quello 2020, causa noti problemi, pare non sia stato ancora ricevuto.
Comunque mi chiameranno appena arriverà.
Vedi l'allegato 24120
Ciao,Effettuato tagliando con aggiornamento software e mappe. Ecco le info sistemaVedi l'allegato 23889
No il tuo è il modello Gen 2 ,quindi con wince come sistema operativo ,nel tuo caso hai una versione decisamente vecchiaCiao,
questo aggiornamento andrebbe bene anche sulla mia Sportage del 2017?
Spero sia comunque aggiornabile dato che ho problemi di funzionamento... a me sembra un problema software.No il tuo è il modello Gen 2 ,quindi con wince come sistema operativo ,nel tuo caso hai una versione decisamente vecchia
Certo che è aggiornabile ,,! Ci sono stati ,se non erro già 3 aggiornamenti dopo il tuoSpero sia comunque aggiornabile dato che ho problemi di funzionamento... a me sembra un problema software.
Dovresti avere anche tu i 7 anni di aggiornamenti gratuiti delle mappe. Chiama la tua officina kia e fissa appuntamento per l'aggiornamento.Spero sia comunque aggiornabile dato che ho problemi di funzionamento... a me sembra un problema software.
Il tuo navi risulta aggiornato come quello della foto di Renee? Se così fosse, posso chiederti dove l’ eseguito? Te lo chiedo xchè la mia concessionaria di Torino la scorsa settimana mi ha fatto l’ aggiornamento, (almeno così risulta dal rapporto dei lavori eseguiti) e potrei decidere di rivolgermi al centro assistenza cui ti sei rivolto tu. Ti allego una foto dopo “l’ aggiornamento”è lui.?