1
12894
Ospite
Non succede nulla, la tua è la versione caricata in fabbrica del 2018.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie ancora, allora provo ad aggiornare.Non succede nulla, la tua è la versione caricata in fabbrica del 2018.
Buongiorno a tutti. Possessore di una Kia Sportage My17 stile; questa mattina mentre mi recavo al lavoro, senza accendere la radio (con radio spenta), ho acceso il climatizzatore e ho notato che non visualizzavo più nessuna informazione del climatizzatore sul display (7 pollici) tipo accensione/spegnimento, regolazione temperatura, regolazione direzione dei flussi d'aria e tutto ciò che concerne il climatizzatore stesso, cosa che avveniva prima dell'aggiornamento. Infatti, ripeto, prima dell'aggiornamento, con radio spenta e macchina in marcia, quando attivavo il climatizzatore, riuscivo a visualizzare le informazioni di accensione/spegnimento, regolazione accensione temperatura regolazione dei flussi d'aria. A voi succede la stessa cosa?
Questa è l'ultima versione installata:
Ver. firmware: QL_17MY.EUR.0.5.430.210930.MICOM
Si purtroppo è un altro bug presente in questo ultimo "peggioramento"Ver. software: QL_17MY.EUR.SOP.013.17.211027
Ver mappa: EUR.14.47.48.631.101.5.