Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao...posso chiederti cosa cambia?Buongiorno, se interessa a qualcuno, aggiornato ieri a questa versione.
Riguardo alla tua versione, la cosa strana è che non la trovo nel link sopra.Buongiorno, se interessa a qualcuno, aggiornato ieri a questa versione.
Non ho ancora guardato bene, sicuramente qualche icona nelle mappe...Ciao...posso chiederti cosa cambia?
ciao, infatti per quello chiedevo. è uscito l'aggiornamento di aprile 2021. appena ho tempo lo farò fare in concessionariaCiao...sai se è cambiato anche x il nostro da 8 pollici? Grazie ?
Ti hanno messo una vecchia versione.Buongiorno, se interessa a qualcuno, aggiornato ieri a questa versione.
Infatti..nell'elenco ufficiale non risulta come release di aprile 2021.Ti hanno messo una vecchia versione
Come no? Ceed(CD) gen5x sia normale che wideInfatti..nell'elenco ufficiale non risulta come release di aprile 2021.
Cmq scusate se mi sono intromesso nella discussione.
Mi riferivo a quello che si è fatto fare l'aggiornamento oggi.Come no? Ceed(CD) gen5x sia normale che wide
Ti hanno messo una vecchia versione.
Vecchio. Del 2020.Salve raga ma secondo voi dovrei aggiornare il sistema ? Ho un aggiornamento vecchio o nuovo ? Vedi l'allegato 28830
Mmmmhhhhh ?....mi sa che non sei molto documentato e non hai letto molto sul forum in merito agli aggiornamenti!!!!Per aggiornare avete qualche link da fare manualmente senza andare in kia ?