• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Montare led anabbaglianti Cee'd

ti consiglio di mettere le lampade led della stessa misura delle lampade originali e lasciare perdere quelle con il ventolone dietro.
ti dico questo perché la ceed jd sui anabbaglianti ha bisogno di adattatori (per i led con la ventola grossa) e bestemmi parecchio se non smonti il faro e paraurti. poi se non sei pratico rischi di fare danni al faro.

questo tipo
o queste più performanti

Ottimo , di queste due marche quali hai montato precisamente e dove?

Inoltre hai problemi di sfarfallio o problemi di cambus?

io ormai non ho più la ceed jd.
però avevo montato i melograno 51 sui anabbaglianti e i primi di amazon sui abbaglianti.
fai conto che i led aftermarket di solito ti durano 2 o 3 anni. quelli sugli abbaglianti invece ti durano di più perché gli usi poco alla fine.
non ho avuto problemi di canbus o sfarfallio. alla fine avevo quasi tutta la macchina full LED ai tempi

io ormai non ho più la ceed jd.
però avevo montato i melograno 51 sui anabbaglianti e i primi di amazon sui abbaglianti.
fai conto che i led aftermarket di solito ti durano 2 o 3 anni. quelli sugli abbaglianti invece ti durano di più perché gli usi poco alla fine.
non ho avuto problemi di canbus o sfarfallio. alla fine avevo quasi tutta la macchina full LED ai tempi
Grazie Mille per i consigli. anche perchè dovrei mettere 6 h7 (2Abb/2AnaB/2luci di svolta) magari opto per un kit di melograno e due kit di quelli di amazon per abbaglianti/luci svolta.

Consigli di cambiare pure l'opalino?

per opalino intendi il coperchio di chiusura? se si... no io non ho cambiato nulla perché tanto i LED che ti linkato sono della stessa dimensione delle alogene

L opalino é la piccola lampadina tonda dentro il faro, la vorrei portare da arancione a bianco. Le luci di svolta le hai disabilitate oppure hai messo le h7 led anche lì?

Cmq appena prese le h7. Poi ti dirò 😊 Cmq ancora grazie per i consigli😊

la mia ex kia ceed aveva i drl a led. quello devi vedere tu se vuoi sostituire amche quelle

Indietro
Alto Basso