Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sotto la mascherina del cambio non ho nessun cavo della retromarcia, passano solo quelli dell'airbag.Allora ho appena finito di leggerelo schema elettrico, ti suggerisco la via piu veloce ,
Prendi il segnale sotto alla manopola del cambio cosi quando inserisci la retro dai il segnale di avviamento, per l alimentazione ti colleghi dietro al navi , presumo che la cam avra dai 3 ai 4 cavi
1 video imput
1 alimentazione
1 segnale attivazione cam.
Vediamo quando ti arriva cosi andiamo sul sicuro
Io ho dovuto mettere un ponte altrimenti non si accendeva più le luci, penso sia stata una svista di chi ha fatto l'impianto, per l'usb non ho avuto problemi l'autoradio aveva già i collegamenti per quella della macchina, passando dal connettore originale, come ROM io ho preferito la versione moddata di Booroondook, la malaysk per me era troppo pesante, ora sto aspettando la versione italiana per provarla.Non capisco il perchè della retroilluminazione del cruscotto. Io ho montato la tua identica autoradio comprata da bob e non è stato necessaria alcuna modifica per la retroilluminazione.
Per il microfono invece si, ho fatti come hai fatto tu, inoltre ho comprato la schedina per avere la porta usb come l'originale.
Per la chiamata vocale hai risolto? Io ho cambiato rom mettendona una moddata(malaysk) ma ad oggi la chiamata vocale non va....