Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto aspettando la niro style con i 18", ho chiesto al concessionario che venga immatricolata con misure da 18" e da 16", mi ha detto che non si sono problemi... non vuol dire niente, ma mi ha detto così![]()
Non ci sono problemi finchè non te la deve consegnare![]()
Sinceramente preferisco uno che mi dice che non lo sa e si deve informare rispetto a chi ti dice no problem quando poi i problemi ci sono eccome. Ad ogni modo con me siamo rimasti che ci aggiorniamo prima di fare il librettoIo sto aspettando la niro style con i 18", ho chiesto al concessionario che venga immatricolata con misure da 18" e da 16", mi ha detto che non si sono problemi... non vuol dire niente, ma mi ha detto così![]()
Sono d'accordo... vedremo che succedeSinceramente preferisco uno che mi dice che non lo sa e si deve informare rispetto a chi ti dice no problem quando poi i problemi ci sono eccome. Ad ogni modo con me siamo rimasti che ci aggiorniamo prima di fare il libretto
La Niro, come già detto e ripetuto, quando fai l'ordine devi decidere tu se farla arrivare con i 16" oppure i 18".Sono d'accordo... vedremo che succede![]()
Ti ringrazio per la precisazione e ti credo, dico solo che però questa non è la prassi. Sulla mia attuale Renault ho una misura sul libretto, quella montata e poi ce ne è un altra annotata come " in alternativa". Se poi Kia Italia Usa un sistema diverso per spillare soldi non lo so.La Niro, come già detto e ripetuto, quando fai l'ordine devi decidere tu se farla arrivare con i 16" oppure i 18".
La casa madre(KIA MOTORS) per l'Italia mette a disposizione solo UNA misura.
Se poi la tua concessionaria prima di consegnartela la porta lei stessa in revisione per fargli aggiungere la seconda misura, e tu paghi tutto quello che c'è da pagare è un'altra storia (poi se a te fanno tutto gratis BEATO te).
Stà di fatto che +o- tutti quelli che hanno voluto la seconda misura, hanno dovuto fare un iter burocratico OBBLIGATORIO
ME compreso
Spero di esserti stato utile
Ti ringrazio per la precisazione e ti credo, dico solo che però questa non è la prassi. Sulla mia attuale Renault ho una misura sul libretto, quella montata e poi ce ne è un altra annotata come " in alternativa". Se poi Kia Italia Usa un sistema diverso per spillare soldi non lo so.
Nnon è questione di spillare soldi , la niro non è l'unica macchina ad avere un'unica misura di pneumatici a libretto c'è ne sono altre in giro , il problema sembra essere legato all'emissione di CO2 ....Ti ringrazio per la precisazione e ti credo, dico solo che però questa non è la prassi. Sulla mia attuale Renault ho una misura sul libretto, quella montata e poi ce ne è un altra annotata come " in alternativa". Se poi Kia Italia Usa un sistema diverso per spillare soldi non lo so.
... leggila un po' come ... la 3 o la 5 porte ... il 1500cc o il 1800 ... il benzina o il diesel (azz! l'ho detto) ... per Niro è i 16 o i 18.Ti ringrazio per la precisazione e ti credo, dico solo che però questa non è la prassi. Sulla mia attuale Renault ho una misura sul libretto, quella montata e poi ce ne è un altra annotata come " in alternativa". Se poi Kia Italia Usa un sistema diverso per spillare soldi non lo so.
Ma le misure delle emissioni riportate sul libretto sono diverse tra la versione con i 16" e quella con i 18"?