• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico misure pneumatici sul libretto

Stessa identica mia situazione e stessi motivi: io l'ho ordinata con EcoPack, gomme da 16 già di fabbrica, (ma ancora non mi è arrivata :grumpy:), dicono che consumi leggermente di meno e sia più confortevole. Per casi estremi ci sono sempre le catene.
Praticamente gemelli :-)
Colore?

Ciao
Pubs1999

Blue Cerulean, ma la mia è senza Adap :( eh lo so, me ne pentirò, non fatemi venire rimorsi :banghead:

Lo so lo so, ma la compra la signora! Al contratto disse "tanto non uso queste cose...", i soldi li sborsa lei, che potevo fare di più?!? Già tanto che l'ho convinta all'ibrido :happy:
A proposito: è appena arrivata in concessionaria (passo all'argomento "Tempi di consegna..." che sennò siamo già un po' OT)

Potevi mettere sul piatto 1 anno di aspirapolvere e lavaggio piatti :D

ecco, appunto: il rischio è che poi non duri solo un anno :arghh:

ecco, appunto: il rischio è che poi non duri solo un anno :arghh:
... non un rischio, ma una certezza :) Tuttavia, lo faccio volentieri (aspirapolvere compresa)... stante le millemila cose che fa la mia 6/7, direi che sono comunque in attivo netto :)

Per tornare in tema: le misure sul libretto della Niro ritirata qualche giorno fa:
IMG_20190329_212425.webp

Sul libretto della Kia Niro Plug In appena immatricolata vengono riportate unicamente le 16 pollici

È normale. Non è previsto il montaggio dei 18” sulla plug in. Nemmeno in fase di ordine.

Non sarebbe una cattiva idea mettere i 18 sulla plugin. Credo si possa fare con i cerchi omologati NAD.
Si trovano anche i 19, 20 e 21 :eek:
Roba da matti :D

non ho capito una cosa... xché non si possono mettere i 17? secondo me 18 è troppo...oppure c'è qualche fattore di forma che impedisce di mettere i 17?

Perchè in Italia hanno deciso così, in Olanda per esempio i 17 li danno come optional, forse arriveranno con la restyling.

Ciao
Su Niro Eco Pack 04/2019 appena immatricolata ci sono entrambe le misure.
WP_20190405_07_46_16_Pro.webp

Ciao
Pubs1999
Perchè in Italia hanno deciso così, in Olanda per esempio i 17 li danno come optional, forse arriveranno con la restyling.
Comunque i R16 in lega e non con copricerchio non sono male, sulla restyling intendo.

Ciao
Pubs1999

Indietro
Alto Basso