U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Ma va'? Allora o ricordo male oppure è variato qualcosa.No. Art 151 cds, c'è scritto dispositivo singolo o doppio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma va'? Allora o ricordo male oppure è variato qualcosa.No. Art 151 cds, c'è scritto dispositivo singolo o doppio
Paragrafo i)Ma va'? Allora o ricordo male oppure è variato qualcosa.
Vero. Mi capitò sulla Ritmo, c'era tutto tranne la lampadinaPur evendo 2 retronebbia uno non è detto che funzioni. Spesso hanno la predisposizione ma non installano la lampada......
Comunque da questa foto si evince che la my 2020 ha doppia luce retronebbia e doppia luce retromarcia
Vedi l'allegato 19641
L'ultimo CdS è stato approvato nel '92, ma è un regolamento, quindi suscettibile di variazioni ed emendamenti.E così dal 1992.
Vedi l'allegato 19639
Mi pare che qualcuno proprio qualche post sopra ti possa smentire....
1 retromarcia e 1 retronebbia.....
Oggi, per prendere i LED retromarcia, sono sceso a Roma per incontrarmi con il buon Pisia. Nonostante la prima giornata di sole da parecchi giorni, faceva freddo ed era molto umido. Arrivo sul posto dell'appuntamento, parcheggio, scendo e gli mando un messaggio per avvisarlo. Dopo un paio di minuti lo vedo uscire da un ingresso in felpa (devo assolutamente trovarla anch'io) e pantaloncini.Non vedo nessuno io fino a giovedi sono impegnato per venerdi ci vediamo e te le prendi non voglio nulla.
Per la prima non so se sentirmi mortalmente offesoecco qualche felpa l'ultima con Carmine Abbagnale poi ne ho altre con la niro.