Albertino78
Utente famoso
Le my 16/17/18/19 hanno 2 luci di retro. Ma non so quanti retronebbia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermoquel modello ha due luci retromarcia e, presumo, due luci retronebbia.
nel restyling sono una retromarcia ad incandescenza ed una retronebbia a led, se non ho capito male.
Si certo, quella di sinistra, ed è 1 solamente. A destra c'è la retromarcia...
Ah ok SorryParlavo della mia. MY19.
Ok. Allora ti mando un MSG mercoledì così ci organizziamo.Non vedo nessuno io fino a giovedi sono impegnato per venerdi ci vediamo e te le prendi non voglio nulla.
Va beneOk. Allora ti mando un MSG mercoledì così ci organizziamo.
a sinistra c'è il fendinebbia rosso....Ragazzi sono riuscito a montare la posteriore destra in 3 minuti da sotto il passatista e va benissimo. Con mio stupore la posteriore sinistra è diversa, togliendo l'alloggio di plastica trovo solo dei fili e non la lampada come per la parte destra. Anche da fuori effettivamente a sinistra non si vede la lampada. Qualcuno mi spiega sta cosa?
Forse ho capito: quella di sinistra è il fendinebbia a led, ad destra la lampada per la retromarcia è unica. Quindi il modello precedente aveva 2 luci per la retromarcia...
Quel modello aveva 2 lampade per la retromarcia, la mia Style MY20 una sola a destra.
No. Art 151 cds, c'è scritto dispositivo singolo o doppioLa faccenda dei 2 retronebbia in effetti era strana perchè il nostro codice ne prevede uno solo.