Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va Bene per il momento sei il primo adesso iniziero' a tenere conto della clientela in modo da organizzare per bene i week end.Allora mettimi all’ inizio della lista: sono il più vicino e quello con meno pretese ☺?
Vade retro Saragat !! ?Alberti' da sventratore di macchine...non ti avvicinare alla mia...?
Detto da me poi che sono avulso a qualsiasi forma di violenza la cosa fa veramente scompisciareVade retro Saragat !! ?
Però bisogna ammettere che come sventratore di macchine fai la tua po**a figura...
No, io non sono uno sventratore professionista, mi limito a qualche dettaglio e mi fermo se la cosa è complicataPerò bisogna ammettere che come sventratore di macchine fai la tua po**a figura...
Si in coppia a fare danni lasciali perdere quei due che sono pericolosi gli prudono le mani ,meno male che tra un po torneranno al loro lavor abituale.?@still Still sei davvero bravo anche tu ,credimi ! il tuo lavoro che hai fatto mi è piaciuto molto !! potresti metterti in coppia con Albertino ! 78