• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Niro LED illuminazione piedi 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione still
  • Data di inizio Data di inizio
Allora mettimi all’ inizio della lista: sono il più vicino e quello con meno pretese ☺?

• Mi piace
Reazioni: Pio
Allora mettimi all’ inizio della lista: sono il più vicino e quello con meno pretese ☺?
Va Bene per il momento sei il primo adesso iniziero' a tenere conto della clientela in modo da organizzare per bene i week end.
Sono convinto che @Albertino78 si pentira' della reclame con dovizia di foto che si e' fatto tenete presente che per il momento si e preparato su
solo sulla niro che ha sventrato ormai diverse volte,per le altre auto del gruppo kia ci vuole piu tempo.?????

Alberti' da sventratore di macchine...non ti avvicinare alla mia...?

Niro sportage xceed tutte cagate uguali ? sventro tutto !!!
Vai @Pisia52 segna tutto in lista. Distanze lavori richiesti poi tiriamo giù un tariffario ....ci organizziamo con un negozio on line e ..... vabbè

Ultima modifica:
@Pisia52 Si allora Pisia lo mettiamo come segretario per appuntamenti ! miraccomando aggiungetemii anche al vostro caro amico Pio alla lista ! per ulteriori lavoretti che dovrò far fare dal nostro maestro Albertino ! @Leprince sarai tu il primo dato che è più vicino ! :D

effetto di notte

IMG_20200504_210431.jpg

IMG_20200504_210147.jpg

IMG_20200504_210227.jpg

@still BELLISSIMO STILL !!! sei stato bravissimo ! mi piace molto . :applausi: :good: o_O

Però bisogna ammettere che come sventratore di macchine fai la tua po**a figura... :applausi::applausi::applausi:
No, io non sono uno sventratore professionista, mi limito a qualche dettaglio e mi fermo se la cosa è complicata ;)
E comunque come ho scritto nel pdf che ho messo nelle risorse le mie modifiche devono essere sempre completamente reversibili, niente buchi ne' cavi tagliati

@still Still sei davvero bravo anche tu ,credimi ! il tuo lavoro che hai fatto mi è piaciuto molto !! potresti metterti in coppia con Albertino ! 78

@still Still sei davvero bravo anche tu ,credimi ! il tuo lavoro che hai fatto mi è piaciuto molto !! potresti metterti in coppia con Albertino ! 78
Si in coppia a fare danni lasciali perdere quei due che sono pericolosi gli prudono le mani ,meno male che tra un po torneranno al loro lavor abituale.:eek:;)?

• Mi piace
Reazioni: Pio
Sono già tornato a lavoro? a tempo parziale. Ma oggi e domani sono a casa.....e oggi arriva corriere Amazon con i Led.....sono qui fuori come il vecchio di “tre uomini e una gamba” ad aspettarlo?

Indietro
Alto Basso