U
Utente Cancellato 10066
Ospite
Magari hanno finto di non vedere ... per pura cortesia, dato che non sono cose da farsi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ergo in un certo senso, stai dando ragione al fatto che ci si limita esclusivamente a cio' che viene indicato dalla casa madre? 4 cose e via? vedo che non funziona una luce qualsiasi essa sia e faccio finta di nulla? allora presumo che di controllare i vari oli e liquidi in generis non se ne parla nemmeno, posso capire il livello dei lavavetri e va bene...ma se mi manca liquido refrigerante, se non contemplato, non lo aggiungo e non lo segnalo all'utente? sono disposto a pagarlo nessun problema ma sono messo al corrente che in 1 anno con 7000 km devo stare in campane perche' all'occorrenza faccio io un check con eventuale rabbocco no?Magari hanno finto di non vedere ... per pura cortesia, dato che non sono cose da farsi.
Concordo...una lampadina che continua a lampeggiare pero' è piuttosto evidente, anyway, sicuramente non è il meccanico sotto casa dove si ferma da cio' che sta facendo per portarti a bere il caffè ( visto i soldi che spendi) ma un briciolo di lungimiranza nell'essere corretto nei controlli, ne sto' leggendo veramente tante e non solo su Kia, il mio era un concetto generalizzato e purtroppo veritieroMa no, scherzo.
Comunque io non ho mai visto concessionarie che, lista alla mano, fanno il check completo.
Ovviamente dovrebbero, però io preferirei che occupassero il tempo per fare "cose serie" piuttosto che per provare suoni e luci e tergi e spruzzi che posso controllare da me.
Non è neppure legale non fare i lavori previsti. Per favore basta.Direi non sia legale riprendere i meccanici a loro insaputa.
Basta de che?Non è neppure legale non fare i lavori previsti. Per favore basta.