Piccolo aggiornamento: questa sera ho acceso la ceed con la telecamera disconnessa. Come poteva essere immaginabile, l'auto ha segnalato errore. A differenza di quando il sistema di riconoscimento ostacoli va in buca per via della nebbia fitta, in questo caso era accesa, in arancione, anche la spia dell'LKAS. Il problema, oltre ad avere un visto albero di natale con 5 spie arancioni ben illuminate, e` che ogni 2 minuti la ceed mostrava un allarme nello schermo e, contemporaneamente, emetteva un suono per attirare l'attenzione. Ho pensato che la situazione non fosse sostenibile, pertanto mi sono fermato, ho spento l'auto ed ho ricollegato il connettore alla telecamera. Poi mi sono chiesto se non ci fosse modo di disattivare il sistema FCA, magari mantenendo premuto il tasto dell'LKAS per qualche secondo... Ebbene, dopo alcune prove, sono "felice" di informarvi che, tenendo premuto il tasto per la disattivazione del controllo di trazione, dopo la disattivazione di questo se si continua a tenerlo premuto per un paio di secondi si otterra` l'avviso "Controllo di trazione e stabilita` disattivato". Assieme alla spia del TC disattivato, si accendera` anche la spia della collisione frontale, che non risultera` disponibile per l'attivazione da menu`.