Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciaoMontate il block shaft e appena chiudete la macchina infilate la chiave in un portachiavi schermato.2 anni fa mi hanno rubato la niro sotto casa l'ho ritrovata tramite kia connect e il gps trakting
Puoi elencare specificamente cosa hai montato?Bulloni antifurto ,catena e un bel GPS sono le prime cose da far montare prima di parcheggiarla in strada.
Fausto, una mazza di baseball e un giro da Arval e un'altro dalla Kia Italiagiusto per condividere il mio disappunto, la mia sportage dopo oltre un mese è ancora ferma sul piazzale dell' officina in attesa che la Kia gli comunichi come fare per riprogrammare la centralina.
Kia Renting dice che non può fare nulla perchè è di Arval.
Arval dice che non può fare nulla perchè dipende da casa madre Kia
Il concessionario dice che non può fare nulla perchè l' auto è in un' officina Arval.
Bel servizio di assistenza davvero...
Ed io naturalmente non posso non pagare il canone di noleggio.
Bell' affare davvero.
scusate lo sfogo
buona domenica
fausto
Ma sei a piedi?giusto per condividere il mio disappunto, la mia sportage dopo oltre un mese è ancora ferma sul piazzale dell' officina in attesa che la Kia gli comunichi come fare per riprogrammare la centralina.
Il concessionario dice che non può fare nulla perchè l' auto è in un' officina Arval.
Bell' affare davvero.
scusate lo sfogo
buona domenica
fausto
Ma caspita ! E una situazione d'avvero vergognosa , nessuno fa nulla e scaricano la responsabilità da uno all'altro.giusto per condividere il mio disappunto, la mia sportage dopo oltre un mese è ancora ferma sul piazzale dell' officina in attesa che la Kia gli comunichi come fare per riprogrammare la centralina.
Bell' affare davvero.
scusate lo sfogo
buona domenica
fausto
Caspita, mi dispiace.si ahimè. quando ho stipulato il contratto non ho previsto l' auto sostitutiva. Non pensavo che ne avrei avuto bisogno per i soliti pochi giorni di un tagliando...