Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È vero che fanno ridere su certe cose , ma caspita sono ansiogeni quando parlano di scosse, pericolo di morte ecc. Va bene pararsi il c... da cause ecc. Ma insomma....
Nel dubbio la mia ha tutti gli optional e pack disponibili a listino quindi quella voce non la leggo proprio: ciò di cui parlano sul manuale ce l’ho per forza installatosai cosa potevano risparmiarsi? il "se installato"... il manuale ne è pieno...
Nel dubbio la mia ha tutti gli optional e pack disponibili a listino quindi quella voce non la leggo proprio: ciò di cui parlano sul manuale ce l’ho per forza installato
Ti abitui in fretta alle comodità... io dopo quasi 4 mesi ancora tendo a girarmi invece di guardare la retrocameraA proposito di optional : l'around view con le telecamere sotto i finestrini è molto utile, ma.....mi pare di notare che la retrocamera tradizionale produca un'immagine "troppo" distorta quando usata assieme alle altre due.
Mi spiego: visualizzazione solo retrocamera --> tutto ok
Visualizzazione combinata --> la retrocamera appare troppo distorta. qualcosa nella rielaborazione software la distorce in maniera esagerata.
Piccola nota di dettaglio : quando dopo aver usato la Kia salgo sulla Jaguar e devo far manovra mi ritrovo a guardare il cruscotto invece degli specchietti cercando la retrocamera
Ti abitui in fretta alle comodità... io dopo quasi 4 mesi ancora tendo a girarmi invece di guardare la retrocamera
Si purtroppo anch’io, però se mi devo avvicinare in retro a un muro, albero, macchina, vado tranquillo anche quando i sensori danno un suono poco rassicurantese ha lo zoom digitale, strano, se no è un grandangolo bello spinto... comunque anche sulla mia, che non ho 4 camere, è abbastanza distorta...
io non la guardo quasi mai, sono troppo abituato ad usare gli specchi laterali
Mi sa che a me sono solo gialla e rossa, la blu non ci ho mai fatto casodiciamo che ci ho messo un po' a capire i riferimenti delle righe blu, gialle e rossa