• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

La Fiat Panda con la "coda".

per me la mitica Panda era la 30 che è stata la mia prima auto 2 cilindri 650 cc e raffreddata ad aria... e come ho già detto da qualche parte, nonostante tutto ci ho fatto alcuni viaggi Roma-Genova e ritorno...
Credo che la Panda 30 sia passata nelle case di molti.
In famiglia ricordo che ne avevamo una color nocciola chiaro, che ha sempre fatto il suo lavoro, seppur il suo passaggio era un certo "inquinamento acustico"!! :D Non so in quei viaggi Roma/Genova con che orecchie arrivavi alla fine!!!😄
Ma a quei tempi poi le auto erano un pò tutte rumorose!!
 
Qualcuno ha definito anche la Optima berlina una coupé 😉




per me la mitica Panda era la 30 che è stata la mia prima auto 2 cilindri 650 cc e raffreddata ad aria... e come ho già detto da qualche parte, nonostante tutto ci ho fatto alcuni viaggi Roma-Genova e ritorno...
Si hai ragione me la ricordo bene , la mia maestra di scuola elementare ricordo ancora come se fosse oggi arrivava a scuola con la sua panda 45 colore violetto allora se ne vedevano di quel colore se ricordate . La panda 30 sembrava un rumore tipo lavatrice con tutto il rispetto per chi lavuta appena ne sentivo una dicevo tra me questa e una panda 30 . ;)
 
Indietro
Alto Basso