Miti106
Utente famoso
- Registrato
- 19 Settembre 2022
- Messaggi
- 2.994
- Punteggio reazioni
- 1.230
- Provincia
- MI
- Kia
- Ceed
- Anno
- 2019
È solamente un render fatto di una rivista, niente di più. Il problema della ex FCA non sono le linee delle loro auto. Ma il fatto che non ci esistono nuove auto. Tempistiche impossibili, la piazza pulita fatta dai Elkann che per chiudere la bocca dei giornalisti e giornali che erano contro hanno acquisito sia la repubblica che l'espresso, il problema è la cancellazione di tutto il comparto auto italiano con tutto quello che contiene , dalla componentistica al prodotto finito, poi svenduto alla PSA o ai cinesi a prezzi da niente. Se non è stato definitivamente cancellato è perché Tavarez ancora spera di racimolare qualcosa dal governo in materie di soldi. Ma la sua gestione è stata in pratica pensata di cancellare tutto che vuol dire il made in Italy. La fabbrica della Maserati in vendita in immobiliare.it tra un monolocale e un box auto dice tutto della situazione disperata del comparto auto italiano. Ma la ruota gira sempre, l'arrivo dei cinesi con le loro auto o metterà fine a questo teatrino europeo nel chiedere soldi al infinito o qualcosa di smuoverà finalmente. Certo è che la Cina in questo momento ha più fabbriche della intera Europa. Poi la Panda con la coda o no con una gestione del genere è già un fallimento visto che di prezzi chiari ancora non lo sanno nemmeno loro. Vedi anche la storia della 500e. Adesso Tavarez uscirà con una buona "pensione" a chi sa quanti zeri. Lui il suo di "lavoro" l'ha fatto. Coi Elkann mano in mano.