• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Kia Stonic - difetti vernice tettuccio - Criccatura

Un lavoro di verniciatura del tetto fatto non dalla casa madre Kia ha comunque soli 2 anni di garanzia legale. I 2 anni sono chiaramente passati. È una situazione disarmante ma purtroppo non ci vedo molto altro di diverso. La fregatura te l'hanno fatta quando hai preso la macchina e un "errore" da parte tua in assoluta buona fede c'è stato ahimè nell'accettare quel tipo di intervento.
Io fossi in te mi concentrerei nel cercare qualche carrozziere valido ma considera che anche se ti facesse la verniciatura Michelangelo Buonarroti il lavoro avrebbe comunque solo 2 anni di garanzia.
Per il discorso grandine se la macchina beccasse una grandinata clamorosa la franchigia a tuo carico rischierebbe di essere più alta del lavoro per rifare il tetto adesso. Rischi di finire dalla padella alla brace.
Un in bocca al lupo per tutto. E scusami se sono stato franco ma non mi piace lasciare false speranze.
 
Credo che la schiettezza di ognuno di noi nell'esprimere il proprio pensiero sia giusta, poi è chiaro che l'interessato agisca secondo sua coscienza.
@elepasu tienici aggiornati se e come procederai.
:ciao:
 
Ultima modifica:
Credo che la schiettezza di ognuno di noi nell'esprimere il proprio pensiero sia giusta, poi è chiaro che l'interessato agisca secondo sua coscienza.
@elepasu tienici aggiornati se e come procederai.
:ciao:
Per ora sto tentando la mia ultima spiaggia prima della resa...una bella PEC alla concessionaria.
Vi tengo aggiornati. In ogni grazie mille del supporto e dei consigli Schietti e sinceri, che apprezzo molto.
 
Per ora sto tentando la mia ultima spiaggia prima della resa...una bella PEC alla concessionaria.
Vi tengo aggiornati. In ogni grazie mille del supporto e dei consigli Schietti e sinceri, che apprezzo molto.
Tifiamo per te, per quanto possa essere utile ???
 
Ti auguro anche io di risolvere al meglio questa situazione, come ti hanno già detto altri ti hanno descritto la situazione della verniciatura che ha solo due anni di garanzia , non puoi sperare per una grandinata di sistemare la vettura perché i rischi nel rovinarla e anfora peggio .
Fatti fare un preventivo dal tuo carrozziere di fiducia per sistemarla poi e chiaro che la decisione finale tocca a te .
 
Ovviamente, @elepasu se qualcuno ti riconoscesse una riparazione per un lavoro fatto male, senza sborsare soldi, sarebbe più che giusto visto che la macchina la hai pagata per buona. Il problema sta sempre nel riconoscere chi ha sbagliato e quasi sempre nessuno ammette le sue responsabilità. Comunque, auguri, spero tu riesca a risolvere
 
Indietro
Alto Basso