Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti. Sono nuovo ma ho visto il tema del topico e vorrei presentare la mia esperienza.
Ho acquistato la sportage ormai un anno fa e per 4 mesi sono rimasto felicissimo. Poi é iniziato il CALVARIO perché la stessa ha iniziato a dare problemi in accensione, nel senso che 1 volta su due fa fatica ad accendersi. Alla fine si accende sempre, ma capita che debba stare con la chiave girata anche molti secondi sentendola arrancare prima che si accenda definitivamente. Ovviamente solo quando accendo a gas e solo quando accendo a freddo.
Vado da kia che mi manda da brc. BRC mi riconosce il problema ma mi dice che per ora non hanno soluzioni.
Vado allora da kia lamentandomi del fatto che una macchina nuova si accenda come una che ha le candele vecchie di 10 anni, ma invece loro nemmeno mi riconoscono il problema.
E dal momento che la cosa si presenta solo a motore freddo, non riesco mai a dimostrarglielo perché quando arrivo il motore é ormai caldo e quando la lascio a loro la macchina si accende sempre al primo colpo (che caso! O forse no...)
Comunque esperienza pessima, mai capitato con altre macchine e altri Brand. Non tanto per il problema, ma per questa sensazione di impotenza nella risoluzione e per il fatto che lo stesso non venga riconosciuto dalla casa.
7 anni di garanzia assolutamente inutili. Qualcuno mi pare di aver letto abbia avuto problemi simili.. Risolti? Come?
In ogni caso mai più con kia
Ciao a tutti