Aggiornamento.
Hanno sostituito il valve car, mi hanno consegnato la macchina, esco dal cancello dell'officina e inizia a strattonare quasi a spegnersi.
E pensare che quando me l'hanno riconsegnata ho dovuto attendere anche 45 minuti nonostante avessi l'appuntamento. Mi hanno detto che stavano facendo il test drive??
Alla faccia del test drive, ho fatto 10 metri e non si riusciva a guidare, mentre il loro test invece ha dato esito positivo. Dicono che non si sono accorti di nulla?
Torno di nuovo, il meccanico riprova l'auto, lo stesso del test drive e ovviamente mi dà ragione. Secondo me non l'avevamo neanche accesa.
Conclusione, c'è un iniettore difettoso, bisogna individuare qual è e sostituirlo. Collegano l'auto al computer e mi dicono che l'iniettore l'hanno individuato, ma per sicurezza preferiscono cambiarli tutti.
Appuntamento dopo 15 giorni perché dovevano arrivare, nel frattempo utilizzo l'auto a benzina.
Riporto l'auto in officina, torno il giorno successivo per ritirarla e mi dicono che l'auto non funziona nonostante la sostituzione degli iniettori.
Ora devo aspettare altri 20 giorni, continuando a circolare a benzina, e poi sostituiranno la centralina, così ha deciso la BRC.
L'auto ha 4 mesi, un mese l'ho usata a GPL, 1 mese è stata in officina, e gli altri 2 mesi l'ho usata a benzina. Un salasso considerando che faccio 100 km al giorno? Motivo per cui l'avevo acquistata GPL.
Detto questo, vedremo con la sostituzione della centralina se finalmente riuscirò ad utilizzarla a GPL o se ogni secondo devo correre in officina.
Nel frattempo un consiglio, mi raccomando, NON ACQUISTATE L'AUTO A GPL!!!!!! Solo tanti tanti guaine sono totalmente impreparati a riguardo